Lai a Cappellacci, chi governa ha il dovere della verità

Al Presidente Cappellacci rispondo che chi governa le istituzioni ha il dovere morale della verita. Chi governa deve trovare le soluzioni praticabili, non vestire i panni del Savonarola. A chi governa si chiede chiarezza e non manifestazioni elettorali, mettendo in cattiva luce i sindaci che non aderiscono agli occhi dei propri concittadini. E’ grave e pericoloso oltre che ingiusto.

Quando il Presidente della Regione vorrà parlare con il Governo nelle vesti istituzionali per difendere i diritti dell’isola ci troverà nello stesso luogo, anche in anticipo, e senza divisioni, come abbiamo dimostrato sul patto di stabilità. Se invece ci chiama per la sua campagna elettorale non pretenda che non lo vediamo come i bambini, nella sua nudità, nel suo goffo tentativo di coprire i suoi anni fallimentari.

Sulla zona franca il Pd non ha pregiudizi ma vorrebbe discutere delle cose che si devono fare subito per far ripartire l’economia non solo dei sogni che vedranno passare gli anni prima di vedere l’orizzonte.
La manifestazione di lunedi fatta di piccoli assembramenti silenziosi non entrerà nella storia della Sardegna e spero con l’impegno di tutti che non entri nella cronaca per qualche prevedibile disagio.



Categorie:In Sardegna

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: